Galli Sicurezza
La partnership che arricchisce
l’area meccanica di Gruppo Sicurezza.
Galli Sicurezza è un’azienda storica, eccellenza del Luganese dal 1958, apprezzata per la sua distintiva capacità di lavorazione meccanica di chiavi e serrature. Oggi è la partnership per la sicurezza meccanica che arricchisce l’offerta integrata di Gruppo Sicurezza.
Galli Sicurezza è da sempre una realtà connessa al Canton Ticino e a tutta la Svizzera, esperta delle esigenze di sicurezza del territorio e degli sviluppi di questo settore.
Alcune delle soluzioni che potete trovare sono quelle per chiavi, cilindri e serrature, casseforti e strutture blindate, gestione degli accessi, cassette postali, accessi smart e chiusure digitali, porte blindate e controllo varchi con sbarre automatiche.
Soluzioni sia tradizionali
che di ultima generazione.
Il punto di riferimento nei prodotti e servizi di accesso, e nel campo delle casseforti.
Questa divisione si occupa di tutti i prodotti e servizi di accesso, classici e digitali, e anche di casseforti di qualsiasi classe di sicurezza. La tecnologia proposta da Galli Sicurezza offre nuove soluzioni di protezione sia tradizionali che di ultima generazione. La sua competenza le ha permesso di affermarsi per qualsiasi lavoro di chiavi classico, mentre la sua stabilità negli anni le ha consentito di evolversi insieme alle nuove esigenze dell’era digitale, offrendo sicurezza, comodità e modernità.
Soluzioni integrabili e alla portata di un click. Il mondo della meccatronica.
Avete anche la possibilità di controllare e programmare gli orari di entrate e uscite di ospiti, collaboratori, amici, gli accessi in stanze, laboratori, uffici e qualsiasi altro ambiente. Da remoto, alla portata di click di uno smartphone, oppure attraverso le maniglie elettroniche apribili da chiavi digitali, tessere o transponder. Queste soluzioni digitali di Galli Sicurezza sono integrabili anche con la fine tecnologia di riconoscimento facciale, come nei videocitofoni di ultima generazione.